Portale Iscrizioni PG FOM

Milano 17-19 aprile 2025

Triduo Pasquale 2025 a Milano: La speranza non delude

N.B. Per partecipare al Triduo Pasquale in modo residenziale ciascun giovane deve versare in contanti al momento dell’accoglienza un contributo economico pari ad € 60 comprensivo di vitto (dalla cena del Giovedì Santo alla cena del Sabato Santo comprese) e alloggio (notti tra giovedì e venerdì e tra venerdì e sabato). Sarà un’accoglienza semplice “stile GMG”: è necessario avere un materassino, un cuscino e il sacco a pelo. Ci sono a disposizione gli spogliatoi sportivi per le docce e l’igiene personale.

Per chi risiede nelle vicinanze è possibile vivere i tre giorni tornando nella propria abitazione.

Se per necessità uno dovesse vivere solo una giornata (si richiede nella sua interezza) del Triduo, dovrà comunque di indicarlo nel form sottostante; in tal caso chiediamo una quota di 20€ per contribuire alle spese.

Ciascun giovane deve invece portare con sé la Bibbia e un quaderno per gli appunti. 

Il Triduo termina con la celebrazione della veglia del Sabato Santo (intorno alle ore 23.00/23.30 circa). Chi ne ha la necessità può fermarsi a dormire in oratorio anche la notte tra il Sabato Santo e la domenica e ripartire la mattina di Pasqua.

Per tutte le informazioni dettagliate cliccare qui.

Attenzione: I campi contrassegnati con sono obbligatori

Non scrivere tutto in maiuscolo

Dati del partecipante

Dati Parrocchia, Comunità pastorale...
Domande
Note
Informativa sulla Privacy

Leggi l'informativa sulla privacy

Inoltre, premesso che la Fondazione diocesana per gli Oratori Milanesi intenderebbe poter conservare ed utilizzare i dati conferiti nell’apposita sezione del presente modulo ANCHE per comunicare le future iniziative ed attività da essa promosse attraverso il Servizio per l’Oratorio e lo Sport e il Servizio per i Giovani e l’Università dell’Arcidiocesi di Milano; che il predetto trattamento avrà termine qualora sia revocato il presente consenso; tenuto conto che il trattamento per le suddette finalità NON È NECESSARIO per consentire alla Fondazione diocesana per gli Oratori Milanesi di accogliere e dar corso alla richiesta di iscrizione/partecipazione e, dunque, l’eventuale diniego non impedisce l’accoglimento della medesima, letta e ricevuta l’Informativa Privacy, acconsento alla ricezione di comunicazioni relative a future iniziative ed attività:

Invia

© 2015 - Fondazione diocesana per gli Oratori Milanesi
P.I. 07254430965
Developed by Gianluca De Grandis
×
Chiudi